Edimburgo, la capitale della Scozia ricca di storia, vi conquisterà! Allo stesso tempo, potrete vivere il maggiore evento dell'anno, il Royal Edinburgh Military Tattoo.
La capitale della Scozia, ricca di storia, vi entusiasmerà con i suoi edifici storici, gli innumerevoli pub e la vicinanza alla natura. Il centro storico è caratterizzato da stradine tortuose, dal famoso «Royal Mile» e dal maestoso castello che domina la città. E proprio in questo castello va in scena il Royal Edinburgh Military Tattoo.
Kontiki Viaggi ha organizzato un viaggio di tre giorni per i lettori di «unisono», con una settimana spettacolare in Scozia:
Volo diretto Edelweiss Air per Edimburgo. Trasferimento in hotel e check-in. Durante un tour pedonale della città con una guida locale, scoprirete le attrazioni della storica capitale scozzese. Nel pomeriggio potrete godervi un affascinante tipico Afternoon Tea scozzese: immergetevi nell'atmosfera di questa tradizione!
Al mattino visiterete l'Holyrood Palace con i suoi giardini e farete una passeggiata fino a Calton Hill. In seguito avrete il tempo di scoprire Edimburgo autonomamente e godervi la cultura scozzese.
La sera vi attende il momento clou del vostro viaggio: la visita al famoso Military Tattoo nel fine settimana di apertura, con i fuochi d'artificio sopra il castello.
Potrete vivere un altro giorno a Edimburgo esattamente come lo desiderate voi. Visitate il Castello di Edimburgo o passeggiate per i vicoli del centro storico. Avrete la possibilità di prenotare in anticipo una delle attività facoltative.
Le attività facoltative sono condotte in inglese (non accompagnate dall'agenzia).
In serata trasferimento per l'aeroporto. Ritorno in Svizzera con un volo diretto Edelweiss Air.